Sabato 27 maggio 2017 è stata inaugurata la nuova aula informatica del plesso.

Sabato 27 maggio 2017, in occasione della festa di chiusura dell’anno scolastico organizzata dagli alunni e dalle insegnanti della Scuola Primaria di Faè, è stata inaugurata la nuova aula informatica del plesso. Questo è stato possibile grazie all’encomiabile impegno del Comitato Genitori e dal gruppo “Nonni del Capitello” di Faè, che hanno donato alla scuola 12 nuovi computer e una lavagna Lim, andando così a sostituire i macchinari obsoleti e ad integrare la dotazione informatica del plesso. Al taglio del nastro erano presenti la dott.ssa Bruna Borin, dirigente dell’Istituto Comprensivo di Oderzo, l’Assessore comunale con delega alla Scuola, dott.ssa Gloria Tessarolo, il Presidente del Comitato Genitori di Faè, sig. Andrea Vettori e una rappresentanza del Team per l’Innovazione Digitale di Istituto.

Scarica questo file (IMG_1403.JPG)IMG_1403.JPG 2196 kB
Scarica questo file (IMG_1400.JPG)IMG_1400.JPG 2349 kB