Si comunica che l’Istituto ha organizzato due incontri serali di supporto psicologico a sostegno delle famiglie degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado con l’obiettivo di dedicare attenzione al vissuto degli adulti alle prese con la gestione quotidiana dei figli che vivono un tempo sospeso. Si intende offrire uno spazio di pensiero per poter condividere dubbi, incertezze, vissuti riguardo la relazione genitori-figli, in un momento che mette alla prova in modo nuovo anche la funzione genitoriale.

Gli incontri verranno condotti dalla psicologa, dott.ssa Chiara Mazzer, individuata per la realizzazione del progetto.

Si terranno in videoconferenza secondo il seguente calendario:

• GENITORI SCUOLA PRIMARIA – martedì 23 febbraio 2021, dalle ore 20.30 alle ore 22.00;
  • GENITORI SCUOLA SECONDARIA – giovedì 25 febbraio 2021, dalle ore 20.30 alle ore 22.00.

Link per accedere all’incontro: http://bit.ly/3j8FzPA

(piattaforma Teams – i partecipanti dovranno inserire il loro nome prima di entrare)