Si pubblica l'iniziativa "Dona alla scuola i tuoi libri", promossa da alcune Docenti della scuola Secondaria di primo grado.

Poster "Dona alla Scuola i tuoi libri"Cari alunni ed ex alunni, vi invitiamo a donare alla scuola i libri di testo scolastici che non usate più ma che sono ancora in uso. I libri degli anni scolastici passati rimangono a volte abbandonati sugli scaffali di casa o portati in cantina o buttati. Vi chiediamo di non abbandonarli così ma di compiere una grande azione di solidarietà donandoli alla scuola.Gli insegnanti li raccoglieranno, li catalogheranno e li daranno ad altri alunni in comodato d'uso.Vi sentirete orgogliosi di ampliare la nostra biblioteca di testi scolastici!

Potete portarli a scuola quando volete e consegnarli alla signora Antonietta o alla signora Marisa.
Gli insegnanti

Si ringraziano tutti gli alunni che hanno donato i libri di testo scolastici degli anni precedenti!
Ne abbiamo ricevuto più di 100!

Mancano ancora, soprattutto inglese, francese e grammatica di II°!

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
prof.ssa Marchetti Elena
prof.ssa Quintarelli Tiziana