Le lezioni della scuola media avranno inizio presso l'Istituto "F. Amalteo"
Mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 9.00 e termineranno alle ore 13.00.

Nei giorni successivi l'orario sarà quello normale: inizio ore 8.00 - termine ore 13.00.

Per chi desidera partecipare, sarà celebrata, come di consueto, una Santa Messa di inizio anno scolastico alle ore 8.00 presso il Duomo di Oderzo.

mappa dell'ingresso della scuolaSi ricorda che gli studenti dovranno accedere all'Istituto attraverso l'ingresso del parcheggio scolastico (nel periodo delle attività didattiche, è inibito l'accesso delle auto).
Nello spazio restrostante l'edificio scolastico sono state predisposte delle aree, contrassegnate con i nomi delle varie classi, dove gli alunni attenderanno l'arrivo dell'insegnante della seconda ora.

Gli alunni frequentanti la classe prima saranno accompagnati dai rispettivi docenti in aula mensa dove saranno accolti dal Dirigente scolastico Dott.ssa Bruna Borin che rivolgerà loro un saluto per l'avvio del nuovo anno scolastico.