Scuola, iscrizioni on line dal 3 al 28 febbraio 2014 con la possibilità, per le famiglie, di registrarsi sul sito dedicato già a partire dal 27 gennaio prossimo.

Queste le scadenze stabilite dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca per le iscrizioni alle classi prime per l'anno scolastico 2014/2015.

Tutte le informazioni saranno disponibili anche sulla pagina http://www.iscrizioni.istruzione.it.

Le iscrizioni on line riguardano le classi prime della scuola primaria e di quella secondaria di primo e secondo grado. Sono escluse le scuole dell'infanzia per le quali rimane in vigore la procedura cartacea.

Per i dettagli relativi a ciascun ordine di scuola, i criteri, il modello di iscrizione alla scuola dell'infanzia e l'informativa sulla privacy, è possibile scaricare i documenti allegati.

Scarica questo file (Iscrizione_secondaria.pdf)Informazioni iscrizioneScuola secondaria di 1° grado29 kB
Scarica questo file (Criteri_secondaria.pdf)Criteri per l'iscrizioneScuola secondaria di 1° grado35 kB
Scarica questo file (Iscrizione_primaria.pdf)Informazioni iscrizioneScuola primaria27 kB
Scarica questo file (Criteri_primaria.pdf)Criteri per l'iscrizioneScuola primaria36 kB