Mercoledì 15 marzo si è svolta la Fase Provinciale di Nuoto dei “Giochi Sportivi Studenteschi” presso la piscina Selvana a Treviso.Una selezione di 17 valorosi atleti della Scuola Secondaria dell’IC di Oderzo, accompagnati dalla professoressa Gregori, ha sfidato gli atleti della provincia portando a casa eccellenti risultati.

Di di seguito i più importanti:

2° classificata 50 SL Menegaldo Emma 2B
2° classificata 50 FA Mattiuzzi Giulia 2D
3° classificata 50 RA Nesha Alessia 1E
4° classificata 50 DO Segoni Anna 2D
3° classificato 50 SL Citron Riccardo 3D
3° classificato 50 RA Furlan Giovanni 2B

Nelle staffette 4X50 SL la squadra maschile si è classificata 2° e la femminile 4°
Nella graduatoria finale delle Scuole che hanno partecipato alla manifestazione, entrambe le squadre si sono posizionate al 2° posto.

Solo 4 atlete però sono state selezionate, per il risultato di staffetta, per partecipare il 29 marzo presso la piscina di Rovigo alla Fase Regionale di Nuoto dei “Giochi Sportivi Studenteschi”: Da Frè Verena, Mattiuzzi Giulia, Menegaldo Emma, Segoni Anna.
Anche in questa occasione, accompagnate questa volta dal prof. Dal Molin, hanno cercato di tenere alto il nome della nostra Scuola ottenendo buoni risultati, certo a questa manifestazione erano presenti moltissimi atleti da tutta la regione e la competizione era molto più impegnativa e difficile.
Le nostre ragazze comunque hanno portato a casa i seguenti risultati:
5° classificata MENEGALDO EMMA 50m SL con 31"6
5° classificata SEGONI ANNA 50m DO con 38"4
6° classificata MATTIUZZI GIULIA 50m FA con 33"5
10° classificata DA FRE' VERENA 50m RA con 51"7
6° classificate nella staffetta 4×50m stile libero con 2'17"3
Bravi ragazzi, siete stati grandi!!!