Anno Scolastico 2014 - 2015

La scuola primaria di Colfrancui ha partecipato al bando di concorso indetto dalla Regione Veneto, in collaborazione con il nostro Ufficio scolastico regionale e il comitato Proloco UNPLI Veneto dal titolo “Tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale veneto”, risultando vincitrice del premio di euro 500,00

Il giorno 4 Febbraio la Scuola dell'istituto comprensivo Statale dell'Infanzia di Tre Piere, nell’ambito del progetto “Ti dono la mia amicizia”, si è aggiudicata il primo premio del concorso “Pace libera tutti” indetto dal comune di Oderzo. Responsabile del progetto: Ins. Concetta Scarallo.

La Scuola Primaria di Piavon, nell’ambito del Progetto ‘’Il Natale di un tempo’’ si è aggiudicata il primo premio del concorso “Storie sull’albero” promosso dalla ditta Dametto Garden Center.

Si informa che la Commissione Giudicatrice del Concorso "Balcone Fiorito 2014" ha individuato come scuola vincitrice la scuola secondaria di 1° grado "F. Amalteo" per la realizzazione dell'aiuola fiorita con il simbolo della Pace.