Quest’anno gli alunni delle classi quinte della scuola primaria Parise hanno partecipato al progetto promosso dalla SAVNO “Decora il Natale 2018” ed hanno rappresentato la natività ponendo attorno alla capanna del presepe alcune statuine in cartone che volevano simboleggiare le etnie dei diversi continenti.  Questa attività è stata inserita in un progetto più ampio riguardante l’integrazione, progetto che da anni anima la nostra scuola. Il lavoro è stato realizzato con materiale di riciclo: carta, stoffe, sughero….

Venerdì 1 febbraio 2019 presso l’Auditorium Toniolo di Conegliano si è svolta la premiazione del concorso alla presenza della giuria tecnica, del Presidente dell’associazione e degli Assessori dei rispettivi comuni.

Per la categoria Scuole Primarie le classi 5^A e 5^B del plesso Parise si sono classificate al secondo posto ricevendo un buono del valore di 200 euro con il quale hanno acquistato un libro di narrativa per ogni alunno.

Scarica questo file (Foto Presepe 2 Parise.jpg)Foto Presepe 2 Parise.jpg 1011 kB
Scarica questo file (Foto Presepe 1 Parise.jpg)Foto Presepe 1 Parise.jpg 1663 kB