Non categorizzato

Ogni Amministrazione deve organizzare adeguatamente la rilevazione di dati statistici
utili a comprendere il livello di utilizzo del proprio sito, i contenuti più graditi, quelli più ricercati all'interno del sito, quelli maggiormente intercettati dai motori di ricerca esterni.

Un monitoraggio costante di tale tipologia di dati è alla base del processo di continuo miglioramento che deve essere attivo su ogni sito istituzionale per fidelizzare l'utenza e accrescerla nel tempo. Il set minimo di dati di cui si consiglia la misura è il seguente:

  • visitatori unici: rappresentano il numero di visitatori non duplicati calcolati una sola volta di un sito web durante uno specifico periodo di tempo; è indice del livello di diffusione del sito;
  • sessioni utente: rappresentano il periodo di interazione tra il browser di un visitatore e il sito che termina dopo uno specifico periodo di tempo di inattività dell'utente su tale sito; è indice del livello di utilizzo di un sito;
  • pagine viste: rappresentano il numero di volte in cui una pagina cioè un'unità analiticamente definibile di contenuti richiesti da un visitatore è stata visualizzata; è indice del livello di interesse ai contenuti del sito.

I dati vengono raccolti mensilmente in un report ottenuto grazie al servizio di Google Analytics.
Google Analytics è un servizio gratuito di Google che consente di monitorare e analizzare delle dettagliate statistiche sui visitatori di un sito web.

I dati vengono conservati per un anno.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (20150601-20150630.pdf)giugno 2015Dati relativi al mese di giugno 2015167 kB
Scarica questo file (20150501-20150531.pdf)maggio 2015Dati relativi al mese di maggio 2015182 kB
Scarica questo file (20150401-20150430.pdf)aprile 2015Dati relativi al mese di aprile 2015181 kB
Scarica questo file (20150301-20150331.pdf)marzo 2015Dati relativi al mese di marzo 2015181 kB
Scarica questo file (20150201-20150228.pdf)febbraio 2015Dati relativi al mese di febbraio 2015130 kB
Scarica questo file (20150101-20150131.pdf)gennaio 2015Dati relativi al mese di gennaio 2015155 kB
Scarica questo file (20141201-20141231.pdf)dicembre 2014Dati relativi al mese di dicembre 2014155 kB
Scarica questo file (20141101-20141130.pdf)novembre 2014Dati relativi al mese di novembre 2014155 kB
Scarica questo file (20141001-20141031.pdf)ottobre 2014Dati relativi al mese di ottobre 2014161 kB
Scarica questo file (20140901-20140930.pdf)settembre 2014Dati relativi al mese di settembre 2014162 kB
Scarica questo file (20140801-20140831.pdf)agosto 2014Dati relativi al mese di agosto 2014163 kB
Scarica questo file (20140701-20140731.pdf)luglio 2014Dati relativi al mese di luglio 2014162 kB
Scarica questo file (20140601-20140630.pdf)giugno 2014Dati relativi al mese di giugno 2014162 kB

Il Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti di questo sito è
il Dirigente Scolastico Dott. Francesca MENEGHEL.

Webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dal mese di settembre 2012 la scuola secondaria di 1° grado "F. Amalteo" e la direzione
didattica di Oderzo sono state accorpate a formare l'Istituto Comprensivo Statale di Oderzo.

Questo documento fornisce una panoramica sull'organizzazione dell'Istituto Comprensivo

Presentazione

l'Istituto Comprensivo si è costituito il 1° di settembre 2012 a seguito del Piano di dimensionamento della rete scolastica 2012/2013 (DGR del Veneto n. 120 del 31/01/2012) e nel corrente anno vive una fase di transizione in cui le esperienze pregresse dei singoli ordini di scuola vengono integrate e rielaborate per individuare riferimenti educativi, formativi e didattico-organizzativi comuni e condivisi sui quali fondare la "nuova identità culturale e progettuale".

Struttura dell'Istituto Comprensivo

L'Istituto Comprensivo di Oderzo è composto da nove sedi ubicate nel Comune di Oderzo e così suddivise

 

Gli uffici di Direzione e di Segreteria si trovano nella sede della scuola secondaria di primo grado "F. Amalteo", in Piazzale Europa 21, Oderzo.

Organigramma

Dirigenza

Dirigente Scolastico
- Dott.ssa Francesca MENEGHEL
Collaboratori del Dirigente Scolastico
- Tiziana QUINTARELLI
- Elena SOLDAN
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
- Clemente SIMONE

 

Membri del Comitato per la valutazione dei docenti 2021/2024

MEMBRO COMPONENTE
Meneghel Francesca Presidente (DS)
  Componente esterno USR Veneto
Arrigoni Sandy Docenti
Pillon Federica
Vidotto Chiara
Grando Alice Genitori
Latino Massimo

CONSIGLIO DI ISTITUTO 2021/2024

COMPONENTE RUOLO
Emanuela FRANCESCHI
Presidente (genitore)
Francesca MENEGHEL (Giunta Esecutiva)
Dirigente Scolastico
Sandy ARRIGONI 
Rappresentanti della componente docenti
Paola CATTO
Teresa Luisa CUNSOLO
Letizia PERNA (Giunta Esecutiva)
Morena Alessandra PICCOLI
Agnese SCUDELER
Elena SOLDAN
Mariuccia TOMASI
Giorgia BIANCO
 
 
 
 
 
Rappresentanti della componente genitori     
 
 
 
 
Donatella CAMILLETTI
Annalisa FELTRE
Alice GRANDO  (Vice-Presidente)
Massimo LATINO (Giunta Esecutiva)
Marco POLESELLO
Ilaria TOSTO  (Giunta Esecutiva)
Daniela CAMPAGNA (Giunta Esecutiva)
 
Rappresentanti della componente ATA
 
Caterina QUATTROCCHI
Clemente SIMONE (Giunta Esecutiva)                       
D.S.G.A.

RSU - 2017/2020

RATTO Giustina - Docente

FURLAN Vanna - Collaboratore Scolastico

PIERONI Patrizia - Docente

PIOVESANA Elio - Docente

ZARA Marisa - Docente

 

INCARICHI DOCENTI - 2021/2022 

AREE

DESCRIZIONE AREE

ATTIVITA'

Personale impegnato

 

Area 1 - Gestione del PTOF

Valutazione e autovalutazione di Istituto

PTOF -PDM - RAV

Fornasier M.C.  

Area 2 - Sostegno al lavoro dei docenti

Nuove tecnologie e innovazione didattica

G-SUITE e innovazione didattica

Mazzotta L. 

Area 3  - Interventi e servizi per gli studenti

Continuità e orientamento

Infanzia/Primaria

Dalla Nora T. 

Primaria /Secondaria

Carbonere L.

Orientamento Secondaria

Vendrame P.

Inclusione e differenziazione

Primaria /Secondaria

Fantuz G. 

Infanzia/Stranieri

Catto P. 

Dispersione scolastica

Salute e benessere

Montino E.

Disagio e prevenzione

Favaro C. 

 

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Dove siamo
Orario di apertura al pubblico
Responsabili di Area
Giornate di chiusura dei locali scolastici a.s. 2021/2022
Giornate di chiusura dei locali scolastici a.s. 2022/2023

Per inviare una richiesta di info o formulare specifiche richieste, è possibile avvalersi della seguente scheda di contatto

SCUOLA DELL'INFANZIA - PIAVON
Via Chiesa, 1
Oderzo, Treviso
+39 0422 752782

SCUOLA DELL'INFANZIA - TRE PIERE
Via Cave, 5
Oderzo, Treviso
+39 0422 814610

SCUOLA DELL'INFANZIA - CAMINO
Via Comunale di Camino
Oderzo, Treviso
+39 0422 815677

SCUOLA PRIMARIA "N. SAURO" - PIAVON
Via Maggiore, 99
Oderzo, Treviso
+39 0422 752604

SCUOLA PRIMARIA "F. RISMONDO" - FAE'
Via Comunale di Faé, 40
Oderzo, Treviso
+39 0422 853157

SCUOLA PRIMARIA "G. OBERDAN" - COLFRANCUI
Via Fraine, 2
Oderzo, Treviso
+39 0422 814085

SCUOLA PRIMARIA "F. DALL'ONGARO" - ODERZO
Via Luzzatti, 1
Oderzo, Treviso
+39 0422 712833

SCUOLA PRIMARIA "G. PARISE" - ODERZO
Via Parise Gian Giunio
Oderzo, Treviso
+39 0422 717592

SCUOLA SECONDARIA I° GRADO "F. AMALTEO" - ODERZO
Piazzale Europa, 21
Oderzo, Treviso
+39 0422 815655

 

Termini e Condizioni

L'utente riconosce ed accetta che l'uso di questo sito è a suo esclusivo rischio e pericolo. L'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti "così come sono" e "con tutti gli errori".
L'Istituto Comprensivo di Oderzo, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi.
L'Istituto Comprensivo di Oderzo non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". L'Istituto Comprensivo di Oderzo non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
L'utente riconosce e accetta che l'Istituto Comprensivo di Oderzo non sia responsabile:

  • per i danni causati da negligenze dell'Istituto medesimo o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonché per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto;
  • per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente.

L'Istituto Comprensivo di Oderzo non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.
Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal presente sito e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte dell'Istituto circa il contenuto o l'utilizzazione del sito.
L'Istituto Comprensivo di Oderzo, inoltre, non è responsabile in alcun modo per la bontà dei servi di connettività da Voi utilizzati per connetterVi alla rete e raggiungere il sito e fruire dei servizi nello stesso accessibili. L'Istituto Comprensivo di Oderzo non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere al presente sito.
L'Istituto Comprensivo di Oderzo si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al presente sito ed ai relativi servizi.

Limitazione di responsabilità

In nessuna circostanza, ivi compresa, senza alcuna limitazione la negligenza, l'Istituto Comprensivo di Oderzo potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all'uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sitema informatico dell'utente o altro sistema, e ciò anche qualora il dipartimento dell'amministrazione generale del personale e dei servizi del tesoro fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa applicabile.

Copyright

I documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione sono pubblicati in formato di tipo aperto ai sensi dell'articolo 68 del Codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e sono riutilizzabili ai sensi del decreto legislativo 24 gennaio 2006, n. 36, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, senza ulteriori restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l'integrità.
Quanto premesso fermo restando che il riutilizzo dei dati personali pubblicati è soggetto alle condizioni e ai limiti previsti dalla disciplina sulla protezione dei dati personali e dalle specifiche disposizioni del d. lgs. del 24 gennaio 2006 n. 36 di recepimento della direttiva 2003/98/CE sul riutilizzo dell'informazione del settore pubblico.
Tale direttiva è stata oggetto di recente revisione (v. direttiva 2013/37/UE entrata in vigore dopo l'approvazione del decreto legislativo sulla trasparenza).
Con la modifica della predetta direttiva, l'Unione europea conferma il principio, da ritenersi ormai consolidato in ambito europeo, in base al quale il riutilizzo di tali documenti non deve pregiudicare il livello di tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali fissato dalle disposizioni di diritto europeo e nazionale in materia. In attuazione del principio di finalità di cui all'art. 11 del Codice, il riutilizzo dei dati personali conoscibili da chiunque, anche se basato sulle previsioni del d. lgs. n. 33/2013, non può essere consentito "in termini incompatibili" con gli scopi originari per i quali i medesimi dati sono resi accessibili pubblicamente (art. 7 del d. lgs. n. 33/2013, art. 6, comma 1, lett. b, direttiva 95/46/CE; art. 11, comma 1, lett. b, del Codice).
Pertanto, i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine ed alle attività dell'Istituto Comprensivo di Oderzo.
E' vietato il cd. deep linking, ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.
L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Open Source

Il sito è stato realizzato attraverso l'utilizzo del software libero Joomla!, rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Template Accessibletemplate.com

Autore

Liberato MAZZOTTA

Privacy Policy

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi dell'art. 13 del d.lg. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali  a coloro che interagiscono con i servizi web dell'Istituto Comprensivo Oderzo dall'indirizzo:

www.icoderzo.edu.it

corrispondente alla pagina iniziale del sito.

L'informativa è resa solo per il sito dell'Istituto Comprensivo Oderzo e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link.

Regolamento generale sulla protezione dei dati - Regolamento UE 2016/679

 

Informativa famiglie (file pdf 377 KB)

Informativa fornitori (file pdf 608 KB)

Informativa personale (file pdf 619 KB)

Informativa Formazione a Distanza - FAD (file pdf 491 KB)

Linee guida personale docente (file pdf 596 KB)

Linee guida assistenti amministrativi (file pdf 599 KB)

Linee guida collaboratori scolastici (file pdf 588 KB)

PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID-19 DPCM 14 marzo 2020 e s.m.i. (file pdf 695 KB)

Informativa sui rischi generali e specifici per il lavoratore che svolge la prestazione in smart working o lavoro domestico - Allegato 7 (file pdf 494 KB)

Informativa Pago In Rete (file pdf 645 KB)

Informativa Green Pass (file pdf 383 KB)

Informativa Green Pass/possesso della certificazione medica di esenzione dalla vaccinazione /test antigenico rapido o molecolare (file pdf 551 KB)


FAQ su “Scuola e Privacy” (link al sito del Garante per la protezione dei dati personali).

Dal sito del Garante Privacy - Le schede sui diritti di accesso ai dati personali:

– DIRITTO DI ACCESSO DELL’INTERESSATO

– DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

– DIRITTO DI ACCESSO RIGUARDANTE PERSONE DECEDUTE


Il Titolare del Trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il "titolare" del loro trattamento è l'Istituto Comprensivo Oderzo che ha sede in Oderzo Piazzale Europa 21.

Responsabile del Trattamento

Istituto Comprensivo Oderzo è stato designato responsabile del trattamento ai sensi dell'articolo 29 del Codice in materia di protezione dei dati personali, in quanto incaricata della manutenzione della parte tecnologica del sito.

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso  e sono curati solo da Istituto Comprensivo Oderzo. 


Responsabile della Protezione dei Dati
: LIQUIDLAW SRL – LECCE


Referente per il Responsabile della protezione dei dati: Avv. Fabio BALDUCCI ROMANO - UDINE


COMUNICAZIONE DEI DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI – RPD (art. 37, par. 7, RGPD e art. 28, c. 4 del D.Lgs. 51/2018) ACQUISITA DAL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALE CON IL NUMERO DI PROTOCOLLO N. 20200002329 (ultima variazione).

 

Tipi di dati trattati

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.

Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.

Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.

L'uso di questo sito potrebbe comportare la memorizzazione sul browser dell'utente dei seguenti cookie:

  • Cookie Tecnici: sono necessari per il corretto funzionamento del sito. Non si tratta di cookie di profilazione.
  • Analytics cookie: cookie di Terze Parti gestiti dal servizio statistico Google Analytics; il numero IP dell'utente non viene memorizzato da questo servizio fornito da Google (IP Anonymization), per cui i cookie relativi non possono essere considerati di profilazione.

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati nei contatti con l'Istituto.

Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte:

- via e-mail, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- via fax: 0422814578

- oppure via posta, all'indirizzo: Istituto Comprensivo Statale di Oderzo (TV), Piazzale Europa 21 - 31046

Social Media Policy

Finalità

L'Istituto comprensivo Oderzo utilizza il web (sito internet e social network) per informare, comunicare, ascoltare e dare accesso ai servizi. Attraverso i social network, favorisce anche la partecipazione, il confronto e il dialogo con i cittadini. In questi spazi e con queste attività, l’Istituto Comprensivo Oderzo intende perseguire finalità istituzionali e di interesse generale.

Contenuti

I contenuti pubblicati online riguardano informazioni di servizio e istituzionali, progetti, eventi, azioni di coinvolgimento e partecipazione, informazioni e aggiornamenti.

L'Istituto Comprensivo Oderzo può condividere e rilanciare occasionalmente, sulle proprie bacheche social, contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità realizzate da istituzioni e enti terzi secondo valutazione propria della redazione web.

Ferma restando la verifica - per quanto possibile - sulla precisione e attendibilità dei messaggi, l'Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali informazioni errate o non aggiornate, e la redazione non ne è responsabile.

Eventuale presenza di spazi pubblicitari a margine dei contenuti pubblicati sui social network dell'Istituto è gestita in autonomia dagli stessi social network e non e riconducibile al controllo dell'amministrazione scolastica.

Moderazione e Regole di utilizzo
La moderazione dei canali social dell'Istituto Comprensivo Oderzo avviene a posteriori ed è finalizzata unicamente al contenimento, nei tempi e nei modi ragionevolmente esigibili, di eventuali comportamenti contrari alle norme d'uso.

Tutti hanno iI diritto di intervenire nei canali social dell'Istituto Comprensivo Oderzo esprimendo la propria opinione, fermo restando che il requisito essenziale è l'interesse pubblico degli argomenti; non è possibile in alcun modo utilizzare gli spazi social dell'Istituto per casi personali; in tali spazi valgono Ie normali regole di correttezza, rispetto delle opinioni altrui e privacy.

Commenti e post degli utenti, che sono invitati a presentarsi sempre con nome e cognome, rappresentano l'opinione dei singoli e non quella dell'Istituzione scolastica, che non può pertanto essere ritenuta responsabile della veridicità di quanto viene postato da terzi.

Saranno rimossi:

  • commenti e post discriminatori, offensivi, violenti o inappropriati nei confronti di altri utenti, presenti o meno alla discussione, di enti, associazioni, aziende o di chi gestisce e modera i canali social;
  • insulti, turpiloquio, minacce o atteggiamenti che ledano la dignità personale, i diritti delle minoranze e dei minori, i principi di libertà e uguaglianza;
  • i dati sensibili postati in commenti o post pubblici all'interno dei canali sui social.

Verranno inoltre moderati: i commenti fuori argomento rispetto alla discussione di un determinato post (off topic); i commenti o i post che presentano dati sensibili; gli interventi inseriti ripetutamente; i commenti e i post scritti per disturbare la discussione (cosiddetti "trolling" o "flame"), o offendere chi gestisce e modera i canali social; lo spam. Saranno inoltre rimossi i post contenenti messaggi pubblicitari

L'Istituto Comprensivo Oderzo si riserva il diritto di usare il ban o il blocco nei confronti di utenti con account palesemente falsi, di chi viola ripetutamente queste condizioni o quelle contenute nelle policy degli strumenti adottati e si riserva inoltre di effettuare eventualmente la segnalazione ai responsabili della piattaforma e alle forze dell'ordine.

Contatti

Le segnalazioni (ad esempio: per segnalare abusi o violazioni del copyright) vanno inviare a:

Istituto Comprensivo Oderzo, Piazzale Europa, 21 – 31046 ODERZO (TV)
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Tel 0422815655 | fax 0422814578

 

Indice:

Dove siamo
Orario di apertura al pubblico
Responsabili di Area
Giornate di chiusura dei locali scolastici a.s. 2021/2022
Giornate di chiusura dei locali scolastici a.s. 2022/2023

 

Dove siamo

Gli uffici di segreteria sono situati presso:

Istituto Secondario di primo grado "F.Amalteo"; Piazzale Europa 21 – 31046 ODERZO (TV)

Tel 0422/815655 - Fax 0422/814578

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Posta Certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti

Per inviare una richiesta di info o formulare specifiche richieste, è possibile avvalersi della seguente scheda di contatto

 

Torna all'indice

Orario di apertura al pubblico

 

antimeridiano

pomeridiano

dalle ore

alle ore

dalle ore

alle ore

Lunedì

===

===

15.00

16.30

Martedì

07.40

12.00

08.30

13.00

===

===

Mercoledì

12.00

13.00

15.00

16.30

Giovedì

07.40

08.30

===

===

Venerdì

07.40

12.00

08.30

13.00

===

===

Sabato

11.00

13.00

===

===

Orario di ricevimento del Direttore S.G.A.  Clemente SIMONE - previo appuntamento

Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico Dott.ssa Francesca Meneghel - previo appuntamento

Torna all'indice

Responsabili di Area

Alunni Gestione Amministrativa

  • Sig.ra TANZI Annamaria - SCUOLA SECONDARIA e SCUOLA DELL'INFANZIA
  • Sig.ra CAMPAGNA Daniela - SCUOLA PRIMARIA e ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI


Personale

  • Sig.ra  MODOLO Edy - SCUOLA DELL'INFANZIA
  • Sig.ra LORENZON Cinzia - SCUOLA PRIMARIA 
  • Sig.ra SUTTO Iris - SCUOLA SECONDARIA e PERSONALE ATA


Gestione Finanziaria/Patrimoniale – Affari Generali e Attività Didattiche

  • Sig.ra GUERRA Sonia - ACQUISTI E VISITE D'ISTRUZIONE
  • Sig.ra CALCINOTTO Marzia -  AREA PATRIMONIALE, PROGETTUALE E AMMINISTRATIVA


Protocollo/Agenda del Dirigente Scolastico

  • Sig.ra TONUS Michela - GESTIONE PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI
  • Sig.ra  MODOLO Edy - GESTIONE PROTOCOLLO 

Torna all'indice

Giornate di chiusura dei locali scolastici a.s. 2021/2022

 

prefestivi con sospensione delle lezioni:

Venerdì

24 dicembre 2021

Vigilia di Natale

Venerdì

31 dicembre 2021

Ultimo dell’anno

Mercoledì

05 gennaio 2022

Vigilia Epifania

Sabato

16 aprile 2022

Vigilia di Pasqua

Sabato

16 luglio 2022

 

Sabato

23 luglio 2022

 

Sabato

30 luglio 2022

 

Sabato

06 agosto 2022

 

Sabato

13 agosto 2022

 

Sabato

20 agosto 2022

 

Torna all'indice

Giornate di chiusura dei locali scolastici a.s. 2022/2023

 

prefestivi con sospensione delle lezioni:

Lunedì

31 ottobre 2022

Ponte di tutti i Santi

Sabato

24 dicembre 2022

Vigilia di Natale

Sabato

31 dicembre 2022

Ultimo dell’anno

Sabato

07 gennaio 2023

Ponte dell'Epifania

Sabato

08 aprile 2023

Vigilia di Pasqua

Lunedì

24 aprile 2023

Ponte del 25 aprile 

Sabato

03 giugno 2023

Ponte della Festa della Repubblica 

Sabato

22 luglio 2023

 

Sabato

29 luglio 2023

 

Sabato

05 agosto 2023

 

Sabato

12 agosto 2023

 

Lunedì 

14 agosto 2023

Vigilia di Ferragosto

Sabato

19 agosto 2023

 

Torna all'indice